Civivo Banca Malatestiana per la Scuola

Chi siamo

Il gruppo è costituito da n. 80 dipendenti di Banca Malatestiana, Credito Cooperativo, Società Cooperativa e con determinazione dirigenziale  è stato approvato il patto di collaborazione, per la prima volta con un soggetto imprenditoriale appunto, una banca.
La referente del gruppo ha proposto un'iniziativa che mira a fare aggregazione tra i dipendenti, fare squadra e rete sociale per convogliare la sinergia nella cura di beni comuni, l'intendimento è prendersi cura di alcune scuole della città.

 

 

Cosa proponiamo

La richiesta di attivazione del patto di collaborazione proposto dalla legale rappresentante  di Banca Malatestiana  ha individuato alcuni volontari tra i propri dipendenti  per contribuire, coordinare e incentivare le attività di volontariato finalizzate alla manutenzione e cura di alcuni istituti scolastici  della città.

La scelta degli istituti sarà effettuata previo parere del dirigente scolastico e l'ufficio lavori pubblici dell'Ente, al fine di verificare che i plessi non rientrino nel piano di manutenzione straordinaria.

La banca Malatestiana provvederà alla messa a disposizione di materiali e attrezzi occorrenti alle iniziative proposte.

 

 

Coordinatore

Enrica Cavalli

telefono:
mail:

Social e sito web

Sito web: //www.civivo.it

Indirizzo:

La sede operativa nella quale saranno svolte le varie attività è:

  • via XX Settembre 1870 n. 63  -  47923 Rimini RN