Contatti

Il progetto Ci.Vi.Vo. è rivolto ad associazioni di volontariato e/o onlus, comitati, gruppi di cittadini, persone singole, di età non inferiore a 18 e non superiore a 80 anni; la partecipazione è aperta a tutti i residenti nel Comune di Rimini, anche comunitari o stranieri, purché in possesso di idoneo titolo di soggiorno.

Il Comune di Rimini provvede alla copertura assicurativa dei volontari e fornisce assistenza logistica e i materiali necessari per lo svolgimento delle attività concordate.

Per attivare un gruppo di volontariato civico è necessario rivolgersi all’apposito ufficio CIVIVO in via Marzabotto n. 25 – I^ Piano, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 12,00 previo appuntamento telefonico 0541 704920.

Attraverso la visione degli allegati sottostanti sarà possibile accedere ad ulteriori informazioni in merito al progetto “CI.VI.VO

Se volete potete pre-iscrivervi ad uno dei gruppi esistenti o proporre un nuovo gruppo. Verrete contattati al più presto dalla redazione dell’Ufficio Civivo per un incontro.

Ufficio Civivo

Via Marzabotto n.25 – I Piano
47923 Rimini
Italia
+39 0541 704920

civivo@comune.rimini.it