Contatti

Iscriviti ad un gruppo Civivo esistente o proponi la creazione di un nuovo gruppo

Il progetto Ci.Vi.Vo. è rivolto ad associazioni di volontariato e/o onlus, comitati, gruppi di cittadini, persone singole, di età non inferiore a 18 e non superiore a 75 anni; la partecipazione è aperta a tutti i residenti nel Comune di Rimini, anche comunitari o stranieri, purché in possesso di idoneo titolo di soggiorno.

Il Comune di Rimini provvede alla copertura assicurativa dei volontari e fornisce assistenza logistica e i materiali necessari per lo svolgimento delle attività concordate.

Per attivare un gruppo di volontariato civico è necessario rivolgersi all'apposito ufficio CIVIVO in via Marzabotto n. 25 - Piano terra, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 12,00 il giovedì anche il pomeriggio fino alle ore 15,00, oppure contattare la segreteria dell'assessorato ai Rapporti con il territorio. Telefonando o inviando una mail per concordare l'incontro.

Attraverso la visione degli allegati sottostanti sarà possibile accedere ad ulteriori informazioni in merito al progetto "CI.VI.VO"

 

Se volete potete pre-iscrivervi ad uno dei gruppi esistenti o proporre un nuovo gruppo. Verrete contattati al più presto dalla redazione dell'Ufficio Civivo per un incontro presso l'ufficio CIVIVO in via Marzabotto n. 25 - Piano terra.

Ufficio Civivo
Via Marzabotto n.25 - Piano terra
47900 Rimini
Italia
+39 0541 704787 - 704920

civivo@comune.rimini.it

roberta.mazza@comune.rimini.it

Assessorato ai Rapporti con il territorio
+39 0541 704982